FABRIANO – PARIANO: IN QUESTI GIORNI POST SISMA TANTI CITTADINI HANNO BISOGNO DI RECARSI IN COMUNE, CONSENTIAMO LA SOSTA GRATUITA”

parcheggione

PARIANO: “IN QUESTI GIORNI POST SISMA TANTI CITTADINI HANNO BISOGNO DI RECARSI IN COMUNE, CONSENTIAMO LA SOSTA BREVE GRATUITA SUGLI STALLI BLU DEL PARCHEGGIONE”.

Pino Pariano chiede al Sindaco di impegnarsi affinché si possa sostare gratuitamente per i primi 20 minuti di sosta negli stalli blu del parcheggio Maestri del Lavoro d’Italia chiamato dai cittadini fabrianesi “Parcheggione”.
“La proposta pensata va in due direzioni. La prima è quella di dare possibilità a chi, dovendo venire in centro magari per recarsi in Comune per chiedere informazioni su come presentare la documentazione per avere agevolazioni sul post sisma, ha la possibilità di non pagare la sosta se effettivamente riesce a terminare il tutto entro venti minuti. La seconda è di incentivare l’acquisto nei negozi del centro visto che si potrebbe sempre, in un tempo limitato, disporre di una franchigia nel parcheggio”.

Pino Pariano
Gruppo Consiliare “FABRIANO PRIMA DI TUTTO”

Precedente Fano, il disoccupato esibisce vita da star su Fb: arrestato per droga Successivo Sciacallaggio, razziata la casa di un’anziana terremotata a Cerreto d'Esi