Fabriano – Pariano: “Perchè non possiamo avere un amministrazione a costo zero?”

costo-zero

“PERCHE’ NON AVERE UN’AMMINISTRAZIONE A COSTO ZERO? CHIEDO A TUTTI CONSIGLIERI, AL SINDACO, AGLI ASSESSORI E AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI RINUNCIARE ALLE RISPETTIVE INDENNITA’ DI FUNZIONE”.

Pino Pariano, ha presentato una mozione chiedendo a tutti i Consiglieri Comunali, al Sindaco, a tutti gli Assessori e al Presidente del Consiglio Comunale di rinunciare alle rispettive indennità di funzione.
“Visto che si sta predisponendo il nuovo bilancio di previsione e che,probabilmente, saranno apportati dei tagli alla spesa comunale, prima di chiedere gravosi sacrifici ai cittadini per far fronte alla delicata situazione economico-finanziaria del nostro Comune – dice Pariano – allora i politici debbono essere i primi a dare l’esempio.
A tal proposito ho presentato una mozione da discutere in consiglio comunale con la quale chiedo di avere per Fabriano un’amministrazione a costo zero.
In poche parole, visto che in tantissimi altri Comuni è stato già fatto, chiedo che si voti un documento con il quale Consiglieri Comunali, Sindaco, Assessori e Presidente del Consiglio Comunale rinuncino rispettivamente ai gettoni presenza per la partecipazione alle sedute consiliari e commissioni e delle indennità di funzione”.

Pino Pariano
Gruppo Consiliare “FABRIANO PRIMA DI TUTTO”

credit foto by www.servicecompany.org

Precedente Sant'Elpidio a Mare, fuga con l'auto Denunciato un pirata della strada Successivo Incidente a San Marcello, muore giovane papà. Le foto