Fabriano – Pariano: “La politica sempre più lontana dalla gente, non so se mi ricandiderò”

PARIANO:”RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE, QUOTIDIANAMENTE, MI SOSTENGONO E MI CHIEDONO DI CONTINUARE MA NON SO SE MI RICANDIDO” Alle tante persone che negli ultimi tempi mi chiedono se ho intenzione di riproporre la mia candidatura alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale e mi sollecitano a farlo, rispondo semplicemente dicendo che tutto dipenderà da quali contenuti ci saranno e soprattutto  da chi scenderà in campo per guidare questa città. Ora il contesto è poco definito, faccio fatica a dire se ci sarò oppure no. Non sono una persona buona per tutte le stagioni e l’ho dimostrato in tante occasioni durante questi anni.  Una persona veramente responsabile, un amministratore serio e senza interessi da dover tutelare, deve sempre anteporre il bene comune, alle proprie velleità o aspirazioni personali. La politica continua ad irrompere nella vita dei cittadini, ma è sempre più distante dai problemi della gente.
Fabriano e i Fabrianesi meritano il meglio e quindi serve un Governo cittadino capace di cogliere i veri bisogni e mobilitarsi velocemente per trovare efficaci soluzioni.  Immaginare un’accozzaglia che mette insieme politici oramai datati senza stimoli e senza una reale percezione di quello che i cittadini chiedono sarebbe far cadere sempre più la città nel degrado.
Ecco perché se non ci saranno buone idee da mettere in campo, io che voglio veramente bene a questa città, non farò altro che mettermi da parte e lasciare spazio a chi, forse, potrà fare di più di quello che ho fatto io in questi anni.
Pino Pariano
COMUNICATO STAMPA
Precedente Si chiude nel bagno e si sente male Sospetta overdose, grave 34enne Successivo Fabriano - Gli appuntamenti di InArte