FABRIANO Piazza Garibaldi – I rami davanti le finestre dei residenti. NCD presenta interpellanza

piazza garibaldi 1

NCD FABRIANO INTERPELLANZA SUGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE IN PIAZZA GARIBALDI

dei Consiglieri Comunali del Nuovo Centro Destra Silvi Danilo, Urbani Urbano, Leli Giovanna. Premesso che Piazza Garibaldi è un luogo centrale densamente abitato ed assiduamente frequentato da veicoli e pedoni; che la stessa viene utilizzata come area destinata al mercato settimanale, pertanto, soggetta al transito di furgoni che si posizionano in prossimità dei marciapiedi e delle aiuole.

Considerata l’opportunità di intervenire per porre in essere i seguenti interventi, segnalati in foto: potatura degli alberi, i cui rami entrano nelle terrazze dei residenti; interramento delle radici scoperte degli alberi; sistemazione delle cornici in pietra che delimitano gli alberi; pulizia generale dell’area e dell’aiuola del parchimetro.

Tutto ciò premesso e considerato, Chiediamo di sapere se l’Amministrazione Comunale intende intervenire per una risistemazione generale dell’area di Piazza Garibaldi e quando verranno effettuate le manutenzioni sopra indicate. Con richiesta di risposta nella prossima seduta di Consiglio Comunale

piazza garibaldi2

Precedente Trovato morto in un burrone Fradelloni Successivo Network donne impresa per battere crisi