Fabriano – Prossima apertura di Giorgio Poeta e il suo miele nel cuore del centro storico

giorgio poeta

Il miele del nostro concittadino Giorgio Poeta tra poco lo troverete anche nel prestigioso e meraviglioso centro storico fabrianese proprio in Corso Repubblica al civico 32. Quando si vende un prodotto di eccellenza, si possono soltanto raggiungere grandi traguardi. Giorgio, conosciuto e apprezzato in tutta Italia e non solo, è il titolare dell’azienda. Laureato in agraria, nel 2002 inizia la sua avventura nel mondo delle api. In maniera sempre più professionale, si avvicina a quello che ora è il suo unico mondo: la produzione di prodotti UNICI.  Nel 2011, si aggiudica l’Oscar dell’Agricoltura con il “Primo miele di acacia al mondo invecchiato in barrique: Il Carato”. A seguito di questo successo, continua la sua sperimentazione, e da vita a “I’M Idromele”, un fermentato di miele, e “La Stella”, ovvero miele di acacia con infusione di anice stellato.
Creare la storia con un prodotto unico, apprezzato da chiunque lo assaggi. Questa la missione aziendale di Giorgio
Al mio amico Giorgio i miei complimenti
A.P.

Comunicazione direttamente da Giorgio Poeta: “Apertura del punto vendita in Corso Repubblica N° 32 Lunedì 26 ottobre, durante la fiera delle Cipolle. Quale migliore occasione?!  Vi aspettiamo!”

Precedente Porto Sant’Elpidio, anziano investito sulla statale Successivo Acquasanta Terme, paura per 6 speleologi Entrano in una grotta poi nessun segnale