Fabriano – I prossimi appuntamenti del Gruppo Micologico Naturalistico

 

GRUPPO MICOLOGICO NATURALISTICO FABRIANESE (www.gruppomicologicofabrianese.it)

LUNEDI’ 26 GIUGNO 2017 ALLE ORE 21:00 – SEDE APERTA – Incontri su “I funghi della domenica” più cena autofinanziata.

Il Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese, presso la propria sede sita in Via Mamiani 43, stesso ingresso del locale gruppo A.V.I.S., si ritroverà lunedì 26 giugno 2017 alle ore 21:00 per discutere sul raccolto di fine settimana con esperti micologi allo scopo di conoscere nuove specie di funghi e condividere questa passione tra amici.

Tutti sono invitati a portare esemplari fungini e partecipare a detti appuntamenti che rappresentano un’importante occasione di conoscenza, approfondimento, promozione e prevenzione della personale e locale sicurezza tossicologica, in special modo, quanti sono già possessori di tesserino per la raccolta.

Data la successiva sosta estiva degli incontri del lunedì sera, per quanti vorranno, la serata si concluderà presso il ristorante pizzeria “Da Lara” con una cena autofinanziata e a menù libero in cui il Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese offrirà ai presenti un assaggio di funghi a base di spignoli (calocybe gambosa).

GITA A PRATO MAGNO – sabato 1 e domenica 2 luglio 2017.

Il Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese organizza per sabato 1 e domenica 2 luglio 2017 una gita di gruppo a Prato Magno con pernottamento e mezza pensione presso l’Albergo Ristorante San Romolo in località Bagno di Cetica a Castel San Niccolò – Arezzo, sito famoso anche per il parco delle antiche terme.

L’uscita con auto proprie sarà guidata dai micologi fabrianesi e, al prezzo di € 50,00 a persona, comprenderà la cena del sabato, il pernottamento e la colazione della domenica.

Per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione: David Monno 393-2351701, Sandro Morettini 348-3985622 o Gruppo Micologico Fabrianese su facebook.

Precedente Urbino, incendio in casa: gravissima anziana con ustioni su tutto il corpo Successivo Il Borghigiano - Di chi è il compleanno?.....