Fabriano – I prossimi appuntamenti del Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese

GRUPPO MICOLOGICO NATURALISTICO FABRIANESE (www.gruppomicologicofabrianese.it)

DOMENICA 19 MARZO 2017 ALLE ORE 8:00 USCITA DIDATTICA E GUIDATA SU “I FIORI E LE ERBE – star bene e curarsi mangiando”.

Il Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese organizza per domenica 19 marzo 2017 l’uscita didattica in cerca di fiori e erbe con ritrovo e partenza alle ore 8:00 dal piazzale antistante la chiesa della Sacra Famiglia di Fabriano.

La passeggiata sarà guidata dall’esperto Sig. Castellani Franco che ci farà visitare il “Parco del Cardeto” sul Monte Conero percorrendo il sentiero belvedere sul mare.

L’uscita mattutina si concluderà con un pranzo conviviale, ovviamente facoltativo e autofinanziato, presso il Ristorante “Opera Nova della Marca” in località Varano (Parco del Conero) con degustazione delle migliori erbe spontanee e mangerecce di questo periodo.

La partecipazione alla passeggiata è libera, gratuita e aperta a tutti ma, quanti non intenderanno fermarsi al pranzo comunitario, dovranno essere organizzati o automuniti per il rientro.

Per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione: David Monno 393-2351701, Sandro Morettini 348-3985622 o Gruppo Micologico Fabrianese su facebook

Precedente SISMA, TERZONI (M5S): “FONDI RICOSTRUZIONE AL RIBASSO, ERRANI A CHE GIOCO GIOCA?” Successivo Centauro perde il controllo della moto e cade sulla SS 76