Fabriano – Sbaglia auto e per dieci minuti diventa ladra ‘involontaria’

thumb(2)

il Borghigiano il blog di Fabriano e delle Marche-

Ladra per sbaglio all’uscita del negozio, dove una donna scambia la sua auto per quella di un’altra signora e per qualche decina di minuti ne entra in possesso prima di riconsegnarla spontaneamente alla polizia. Un furto inconsapevole quello avvenuto nella giornata ieri quando una donna in lacrime ha contattato il 113 in quanto la sua utilitaria, con la portiera non chiusa a chiavi e le stesse chiavi lasciate attaccate al volante, era sparita nonostante fosse parcheggiata molto vicino al negozio dove aveva effettuato delle compere.

Subito gli agenti del Commissariato coordinati dal vice questore Michele Morra si sono attivati con una serie di pattugliamenti in diverse zone della città e la presenza di qualche operatore in borghese. Poco dopo è arrivata una telefonata alla polizia di un’altra signora che ha riferito di aver preso per errore quella vettura così simile alla sua per modello e colore. In pratica la ladra involontaria si sarebbe accorta di essere salita sulla macchina sbagliata solo una volta tornata a casa quando si è resa conto di avere con sé due mazzi di chiavi di auto diverse. Tutto, insomma, si è concluso per il meglio con ciascuna delle due donne che è poi potuta tornare a bordo della propria vettura.

resto del carlino 

Precedente Matelica, schianto sulla pista di motocross: centauro gravissimo Successivo Pollenza, schianto frontale tra auto Un ferito � in gravi condizioni