Fabriano Teatro Gentile 26 Ottobre 2014 Concerto di Gilberto Gil

Gilberto Gil

Fabriano città creativa dopo l’incontro internazionale di Firenze dedicato alla cultura e alle industrie culturali “UNESCO WORLD FORUM ON CULTURE AND CULTURAL INDUSTRIES”, è in fermento per l’arrivo in città del grande artista brasiliano, ambasciatore FAO ed ex ministro della cultura nel suo Paese in un concerto gratuito il 26 ottobre al Teatro Gentile main sponsor Ariston Thermo Group.

52 album,12 dischi d’oro, 5 album di platino,7 grammy awards, massimo riconoscimento nella musica mondiale. Protagonista del panorama internazionale da più di 40 anni, Gilberto Gil ha svolto e svolge un ruolo fondamentale nel costante processo di modernizzazione della musica popolare brasiliana. Proprio lui “la leggenda” sarà ospite di Fabriano Città Creativa il prossimo 26 ottobre con un concerto gratuito al Teatro Gentile. L’inventore del “tropicalista”, genere da lui creato negli anni ‘60 insieme a Caetano Veloso, movimento che ebbe un ruolo primario in quegli anni non solo nella musica, ma anche nel teatro, nel cinema e nella letteratura, porterà la sua arte a Fabriano riconosciuta da poco più di un anno Città creativa UNESCO. L’iniziativa inserita in un più ampio progetto che segue le tracce de “la città ideale”,sarà presentata nei prossimi giorni in una conferenza stampa, Tantissime le richieste per poter partecipare all’evento di seguito alcune info:

Dal 15 25 ottobre è possibile effettuare la prenotazione del biglietto

La richiesta può essere fatta via mail e via telefono dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 TELEFONO: 0732/633580 – 633585

MAIL: [email protected]

Non si possono prenotare più di due persone con una stessa richiesta.

Tutte le prenotazioni sono nominative.

Per quanto riguarda gli accrediti stampa, fotografi, tv, web, indicare numero di tessera e testata di riferimento.

Se si effettua la richiesta via mail, all’indirizzo [email protected] , la prenotazione sarà confermata da una mail di risposta nella quale verrà indicato il posto assegnato che sarà valido per il pass all’ingresso del teatro.

Per tutti coloro che possono ritirare i biglietti in anticipo, è possibile farlo nei giorni giovedi 23 ottobre e venerdi 24 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso gli uffici dell’ASSOCIAZIONE CULTURALE DECA, Complesso Monumentale San Benedetto, in piazza Fabi Altini 9, Fabriano. La prenotazione è valida fino al giorno 26 ottobre ore 21.00 dopo questo orario decade il diritto al posto assegnato.

Fonte Piazzalta

Precedente Ancona, il papà killer ora aiuta i malati all'ospedale. Ma non ha rimorsi Successivo Poliziotto suona al piano bar invece di fare servizio, a processo