FABRIANO – WEB RADIO CRESCONO, PARTE LA SECONDA STAGIONE DI RADIO SVERSO

Radio Sverso Strikes Back. Citando la saga immaginata da George Lucas, la truppa di Radio Sverso “stappa” la seconda stagione e festeggia con la musica di Dj Benty e Dj Sin. Appuntamento sabato a partire dalle ore 22. Luogo? Lo Sverso, in via Balbo a qualche metro dalla regia più anticonformista della storia della radio: a pochi metri dal bancone della “birroteca” di Fabriano.

Ma cos’è veramente Radio Sverso? Una web radio (www.radiosverso.it  e tramite app disponibile per iOS e Android) che propone una rotazione musicale inaspettata, sorprendente o se preferite imprevedibile e fuori dal “sentir comune”. 20 speaker, 15 ore di programmazione settimanale, 10 programmi che parlano di intrattenimento demenziale, abbracciano l’ambiente e raccontano di sport senza dimenticare la musica, vero fiore all’occhiello dei ragazzi di Radio Sverso. Hip hop, indie, metal, rock ed oltre 6.000 ascolti in podcast.

“Una radio indipendente, radicalmente diversa dalle altre emittenti cittadine – puntualizzano gli speaker – che si rivolge intenzionalmente a quella piccola ma agguerrita comunità di nottambuli, ristoratori, dj, web designer, giocatori di ruolo, musicisti, videomaker, giornalisti e free-lance, creativi che affollano Lo Sverso nei fine settimana”.

Qualità senza dover inseguire per forza il tormentone di turno. “La nostra è una missione che vogliamo che tutti condividano: aiutiamo Despacito a casa sua”, scherzano ma non troppo gli speaker. Seconda stagione ed una grande novità tra cuffie e microfoni: un programma sull’hip hop condotto in Inglese da George Uyi Ihonwa.

L’integrazione quindi passa per la radio, viaggia attraverso la grande rete e rimbalza da Fabriano verso tutto il mondo. La nuova stagione di programmi live ripartirà dal prossimo 2 ottobre. #ascoltaresponsabilmente.

Radio Sverso – lo staff –

Facebook

Twitter
Instagram

COMUNICATO STAMPA DEL 22 SETTEMBRE 2017 

Precedente Fabriano, Statale 76 - Lo svincolo chiuso è una odissea, strada più lunga di 10 chilometri Successivo Centra il colpo grosso con il gratta e vinci Numeri giusti, vince due milioni di euro