Falciata mentre attraversa la strada, anziana in ospedale

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Castelraimondo, 4 dicembre 2015 – Anziana di Castelraimondo investita mentre attraversa la strada. Una pensionata di 76 anni, L.L. le sue iniziali, è stata investita lungo via Settempedana, di fronte all’ex consorzio agrario provinciale, da una Bmw X3 guidata da un uomo.

L’anziana stava attraversando con le buste della spesa, aveva appena comprato del pesce e si stava dirigendo verso il centro del paese dove questa mattina c’è il mercato settimanale.

La X3 giungeva sulla corsia in direzione di Selvalagli, fortunatamente a velocità ridotta, e ha investito la donna trascinandola per alcuni metri. Lei è caduta a terra procurandosi una ferita alla testa, ma non ha mai perso conoscenza. Sul posto l’intervento immediato degli operatori del 118, dei carabinieri della stazione locale e della polizia municipale per tutti i rilevamenti del caso. La 76enne è stata trasportata all’ospedale di Camerino per gli accertamenti. Il traffico è stato bloccato per circa una mezz’ora prima che la situazione ritornasse alla normalità.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Spinetoli, armati di pistola rapinano gioielliere sull'Ascoli-Mare Successivo Fabriano - Mini iniziative per Natale. Luminarie, caccia ai fondi