Fan in delirio davanti all’hotel Savoy per la presenza di Violetta

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 13 settembre 2015 – Violetta porterà oggi la Disney all’Adriatic Arena. E intanto oltre un centinaio di giovanissime fan si sono assembrate sotto l’hotel che la ospita, il Savoy di Pesaro.

Tanti bambini e ragazzini accompagnati dai genitori hanno dato da fare a genitori e polizia municipale che tentava di contenere il “delirio collettivo” motivato da un grande entusiasmo.

La chiusura del Violetta Live Tour 2015 avverrà oggi pomeriggio.

Dopo essere stata a Milano e all’Arena di Verona, ieri sera Martina Stoessel, in arte Violetta, è apparsa per la prima volta su Rai 1, super ospite della prima puntata di “Ti lascio una canzone”.

A Pesaro Violetta si fa in due, per tutte le V-lovers.

In seguito all’incredibile richiesta di biglietti per l’appuntamento pomeridiano delle 16, è stato aggiunto un’ulteriore spettacolo alle 20. L’apertura dei cancelli è prevista dalle 14.

Per i ritardatari che hanno il desiderio di assistere a uno show che si preannuncia spettacolare, ci sono ancora pochissimi biglietti per lo spettacolo pomeridiano. Qualche biglietto in più è disponibile per lo spettacolo serale direttamente all’Adriatic Arena dalle ore 18.45.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Cfs sequestra fucili, prede e rischiami Successivo Si affaccia dalla finestra e spara, il colpo finisce vicino ai piedi dell’amico