Fano ‘convalescente’ guadagna un punto in casa contro il Chieti

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano, 25 ottobre 2015 – Il Fano è ancora convalescente. Dopo due sconfitte consecutive, arriva un pareggio casalingo con il Chieti (0-0), ed è un punto guadagnato per la truppa di Alessandrini, visto che le palle gol le hanno avute gli ospiti. Fano lontano dalla forma migliore, impreciso e confuso. Nel primo tempo una sola azione da gol, ma da parte del Chieti che al 2’ con un fraseggio Dos Santos-Suriano manda quest’ultimo al tiro, Ginestra sventa.

Ed è tutto per la prima frazione. Nella ripresa un tiro velenoso del nuovo entrato Chiacchiarelli al 19’ è l’unica sortita dei granata, Fatone para in due tempi. Al 20’ Ginestra salva su Massimo da due passi, al 22’ smanaccia su una incursione di Dos Santos, al 40’ Massimo riceve da solo in area e calcia a lato di pochissimo. Sospiro di sollievo, il Fano porta a casa almeno il pareggio, e il pubblico del Mancini capisce il momento.

.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente MotoGP, i vip con Valentino Rossi: "Marquez cane da guardia di Lorenzo" Successivo Vis, finalmente un sorriso: la Fermana va ko