Fano-Samb, fatte spostare tutte le macchine

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Fano, 8 febbraio 2015 – Fano-Samb ad alto rischio? Sembrerebbe di si, anche visto quello che è accaduto stamattina: per la prima volta su disposizioni della Questura di Pesaro si è proceduto nella mattinata di domenica a rimuovere tutte le auto parcheggiate nel vie perimetrali allo stadio «Mancini».

I vigili urbani di Fano fin dalle prime ore della giornata hanno invitato i residenti delle vie adiacenti allo stadio e i tifosi che si erano premuniti di parcheggiare il più vicino possibile a spostare le loro auto in altri posti o metterle in garage dove è possibile.

Una richiesta che ha sollevato malumore e proteste da parte dei residenti in particolare che si sono visti costretti a spostare l’automezzo pena la sanzione amministrativa o la rimozione forzata.

La disposizione della Questura è apparsa quasi eccessiva, in quanto ai tifosi ospiti era già stata vietata la trasferta. Così come la vendita dei biglietti al botteghino a tutti i non residenti nella provincia.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fabriano - Gli appuntamenti di InArte Successivo Recanati, scooter contro auto, muore a 56 anni tecnico dell'ospedale di Torrette