Fermo, Calcinaro si è insediato: "E’ l’ora dei fatti"

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fermo 17 giugno 2015 -Questa mattina, al termine della verifica delle operazioni elettorali relative al ballottaggio di domenica scorsa, l’Ufficio elettorale centrale ha proclamato eletto nuovo sindaco della città di Fermo, Paolo Calcinaro, che alle ore 12,50 si è insediato nella sede municipale. Ad accoglierlo il segretario generale Serafina Camastra e il vice segretario Francesco Michelangeli, che hanno dato lettura dell’atto con cui il Sindaco è entrato nel pieno esercizio delle sue funzioni.

Il neo primo cittadino, dopo aver accettato l’incarico, nel suo nuovo ufficio, la Sala degli Stemmi, ha indossato la fascia tricolore alla presenza di molti dei consiglieri comunali eletti e degli appartenenti alle sue due liste. «Cominciamo – ha esordito Calcinaro -, inizio a lavorare subito, questa è l’ora dei fatti. Ho come unica rispondenza il bene ed il benessere della città. Ho voglia di darmi subito da fare per Fermo. Ringrazio chi oggi mi ha voluto accompagnare ed i dipendenti comunali che ho già conosciuto nelle mie esperienze pregresse: abbiamo una straordinaria macchina comunale a disposizione che va valorizzata, un patrimonio amministrativo che è anch’esso un bene per questa città».



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Dipinto attribuito a Goya: venduto a 1 milione, potrebbe valerne 15 Successivo Calcinaro sindaco, la possibile grande svolta