Festa dell’Unità, il Pd cala gli ‘assi’

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Pesaro, 2 settembre 2014 – Alla festa dell’Unità di Pesaro tornano i big del partito democratico. Domani, alle 21, ospite della kermesse che si svolgerà sul lungomare sarà Matteo Orfini. Il presidente dell’Assemblea nazionale del Partito Democratico sarà intervistato da Monica Maggioni, direttore di RaiNews24.

Alle 18.30 un altro big del giornalismo politico italiano: Tommaso Labate, presenterà l’ultimo libro di Danila Santagata “La quattordicesima volta”. In questo romanzo Montecitorio, il palazzo del potere per eccellenza, fa da sfondo ad una storia intricata dietro cui si nasconde un noto politico dei nostri tempi.

In piazzale della Libertà , nell’arena spettacoli, questa volta spazio alla musica leggera e melodica con l’Orchestra del maestro Mario Riccardi a partire dalle 21. Nel parco dedicato ai più piccoli alle 18.30 attività e laboratori con il racconto ‘L’abito fa il monaco’ e ‘Volgi il volto mascherato!’. Disponibili dalle 18 i fantastici gonfiabili, Truccabimbi, Artisti di strada dalle 19.30 e dalle 20.30 Mago Magari.

Per gli appassionati dalle 20.30 sul lungomare Nazario Sauro li attende la Tombola e in Piazzale della libertà, lato Villino Ruggeri la ludoteca con il torneo di Burraco. In caso di maltempo le iniziative previste nell’area dibattiti si svolgeranno nella Saletta Rossini dell’Hotel Vittoria.



Precedente Vu' cumprà, estate di controlli 500 le persone identificate Successivo Razzìa di ‘spiccioli’ al circolo Arci: bottino da mille euro