Fiamme nella notte: distrutte due auto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova Marche, 17 ottobre 2015 - Due auto distrutte dal fuoco e una terza lievemente danneggiata. E’ successo ieri sera, poco dopo le 22, in via Guareschi a San Marone.

Tutto è partito dal vano motore di una Smart parcheggiata sul ciglio della strada. La vettura era stata lasciata lì un paio d’ore prima dalla proprietaria. Le fiamme si sono poi propagate a una Opel Adam. Il proprietario l’aveva parcheggiata appena 10 minuti prima quando la situazione era, evidentemente, del tutto tranquilla. Infine è rimasta leggermente intaccata dal fuoco anche una Fiat Punto.

Secondo i vigili del fuoco, arrivati sul posto poco dopo la telefonata d’allarme, le cause del rogo potrebbero anche essere elettriche. Ma non si esclude nulla, vista la dinamica di precedenti incendi dolosi. I carabinieri hanno attivato indagini per fare piena luce sull’episodio, in collaborazione coi pompieri che si sono trattenuti in via Guareschi fin quasi alla mezzanotte alla ricerca di eventuali inneschi dolosi e per mettere in sicurezza l’ambiente.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano- Successivo La viabilità nelle Marche in tempo reale -A cura di CCISS-