Finisce con l’auto nel fosso. Fugge a piedi

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Fano (Pesaro e Urbino), 28 dicembre 2014 – Finisce con l’auto nel fosso, poi scappa a piedi… probabilmente perché aveva bevuto qualche bicchiere di troppo.

Quando gli agenti della stradale sono andati a recuperarlo a casa era andato a letto come se niente fosse il 24enne di origine straniera che intorno a mezzanotte e mezza ha rischiato di provocare un incidente, per essersi messo alla guida non al cento per cento delle condizioni fisiche.

Per fortuna la corsa in macchina è finita nel migliore dei modi: la Fiat Stilo grigia che il giovane guidava, forse per l’alta velocità e l’asfalto viscido, è finita da sola nel fosso a lato della Flaminia davanti al civico 156, a Carrara di Fano. Gli occupanti, stando al racconto di un testimone, sono usciti dall’abitacolo prima dell’arrivo dei soccorsi e si sono dileguati tra i campi circostanti. Sul posto i Vigili del Fuoco, il 118 e la polizia Stradale di Pesaro.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Traghetto in fiamme, "a bordo della Norman Atlantic ci sono italiani" Successivo Perdite di gas dalla caldaia, coniugi intossicati