Fiorello reporter, ecco il suo video ‘spot’ per Ancona: "Guardate che bella"

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ancona, 29 ottobre 2015 – Fiorello (video) turista per caso ad Ancona. In città per le tre date del suo spettacolo, ‘L’ora del Rosario’, lo showman è salito in auto e, armato di videocamera, si è fatto il giro per la città. Un vero e proprio reportage ironico sul capoluogo dorico, partendo dal Teatro delle Muse (dove si svolgerà il suo spettacolo) fino al duomo.

«Questo è il teatro dove stasera si terrà ‘L’Ora del Rosario’. Guarda che bello. Stupendo», dice Fiorello. Imboccando via della Loggia esclama: «Guardate che meraviglia. Guarda Ancona che bella. Strada stretta. Strada stretta fa buon brodo». A Fiorello non sfugge «qualche buchetta anche qui nelle strade».

Poi inizia la salita al duomo. «Guardate che panorama. Veduta sul porto di Ancona. Che bello spettacolo ragazzi. Che meraviglia. Sembra di essere a Taormina, stesso scorcio». Non manca il selfie di rito, che Fiore si scatta proprio al duomo, con il panorama alle spalle. Entra, ‘becca’ la messa, quindi esce. Ma non può non notare i cantieri navali. E tra battute, risate, ironia, il film finisce.

 

Ancona!! Loradelrosario!!

Posted by Fiorello on Giovedì 29 ottobre 2015

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fabriano - Stagione Concertistica Musica da Camera 2015/16 Successivo Mercato, la Vis pesca nella Cremonese: ecco Venturi e Ruci