Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano, 1° posto al Torneo Regionale Allieve

torneo allieve

Riceviamo e pubblichiamo – Fabriano – Settimana preparatoria per affrontare nella maniera migliore la seconda giornata del Campionato Italiano di Serie A1 che avrà luogo a Desio presso il palasport del Centro Federale della ginnastica ritmica.
La Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano si presenta con un ottimo terzo posto nella classifica generale provvisoria frutto della bella prestazione di squadra ottenuta a Chieti la settimana scorsa.
Letizia Cicconcelli, Milena Baldassarri, Maria Lavinia Muccini, Talisa Torretti, Sofia Raffaeli insieme alla ginnaste estone Viktoria Bogdanova nostra tesserata, dovranno superarsi per cercare di mantenere o migliorare la attuale posizione in classifica.
Lo scorso week-end Valeria Carnali ed Roberta Giardinieri, in prestito alla Gymnasiun Gravina sono state determinanti per la conquista del titolo regionale siciliano di Serie B ottenendo i migliori punteggi della giornata in tutte le esibizioni che hanno realizzato.
In gara anche Chiara Caselli, in prestito alla Solaria 90 di Pesaro che conquista il pass per la fase interregionale di Serie B e si ritroverà contro, Valeria Carnali e Roberta Giardinieri.
Questa fase verrà proprio ospitata nella nostra città il 7 ed 8 novembre, con una previsione di arrivo di circa 40 squadre provenienti dal Centro sud isole incluse, per un totale di non meno di 250 ginnaste.
Inoltre battesimo della pedana per molte nostre mini-ginnaste che hanno partecipato a Cuccurano al Torneo Regionale Allieve prendendo subito il vizio delle loro compagne più grandi; primo posto nella categoria Prima Fascia per Asia Campanella, secondo per Nicole Baldoni, quarto per Valentina Scotto, quinto per Anastasia Crocioni ed ottavo per Sofia Di Girolamo, mentre secondo posto per Aurora Zuccaccia tra le Allieve di Seconda Fascia. Per tutte sarà un annata di esperienza e di crescita sia fisica che sportiva, ma sicuramente faranno vedere il loro talento nelle prossime prove che avranno.

Precedente 100mila presenze Pesceazzurro Senigallia Successivo Halloween tra feste e sexy streghe: ecco tutti gli appuntamenti