Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano a Chieti per il Campionato Italiano di Serie A1

Baldassarri e Muccini

Fabriano – (Riceviamo e pubblichiamo) In attesa dell’inizio del Campionato Italiano di Serie A1 il 17 ottobre a Chieti per la prima della quattro giornate, la Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano, ha partecipato al Torneo Internazionale di Terranuova Bracciolini.

Esibizioni che hanno avuto lo scopo di far rientrare in clima agonistico le pregiate ginnaste fabrianesi, dopo diversi mesi di soli allenamenti tecnici e coreografici in palestra.

Giudizio abbastanza positivo per le atlete che sono andate in pedane, anche se un po’ di ruggine estiva si è fatta vedere, ma sicuramente si arriverà all’ esordio della Serie A1 pronte per dare il meglio di se stesse.

La formazione che affronterà il massimo campionato nazionale a squadre sarà composta da Letizia Cicconcelli, Martina Centofanti, Victoria Bogdanova, Milena Baldassarri, Maria Lavinia Muccini, Talisa Torretti e Sofia Raffaeli.

In occasione della Notte Blu fabrianese, molti riconoscimenti sono andati alle ginnaste fabrianesi che hanno avuto successi nel 2015 sia individuali che di squadra.

Precedente Consiglio riduce fondi gruppi Successivo Fabriano - «Teatringioco» i laboratori per bambini