Foto e messaggi d’amore sul Carlino: un angolo per i lettori a San Valentino

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Macerata, 9 febbraio 2015 – San Valentino è alle porte. E scatta il conto alla rovescia per il momento più romantico dell’anno: la festa degli innamorati. Il Carlino propone un’iniziativa dedicata a tutti i lettori, regalando la possibilità di stupire la persona amata, dedicandole qualche riga sul giornale. Cominciano già in questi giorni ad arrivare in redazione i messaggi d’amore dei nostri lettori e delle nostre lettrici. L’invito è rivolto a chiunque voglia sorprendere la persona amata attraverso una pagina di giornale. Un regalo speciale, a costo zero. I messaggi d’amore e le fotografie possono essere spediti all’indirizzo [email protected]. I messaggi saranno pubblicati il 14 febbraio, giorno di San Valentino.

Un’altra iniziativa particolare è rivolta a chi volesse riscoprire il gusto per la scrittura. Non una mail, non un sms, ma una lettera come una volta, su carta, scritta di proprio pugno. L’iniziativa del Carlino e di Poste Italiane si chiama «ScriviAmo» e intende sostenere la riscoperta della scrittura epistolare. Scrivete una lettera alla persona che amate. Scrivetela su un foglio, a mano con la vostra grafia e speditela in redazione, in via Garibaldi 101, a Macerata. Oppure se preferite, in formato .pdf o .jpg alla mail [email protected] La lettera più bella sarà pubblicata sulle pagine del giornale il giorno di San Valentino e gli autori delle prime tre lettere ritenute meritevoli di apprezzamento riceveranno un omaggio da Poste Italiane.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Posti di blocco e cani antidroga: task force della polizia in campo Successivo Musicultura apre il secondo round: caccia ai 16 finalisti