Frontale tra auto, ferite due ragazze

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Potenza Picena, 7 marzo 2016 – Schianto tra due auto stamattina verso le 9.15 sulla strada della Castelletta, che da Porto Potenza sale verso Potenza Picena: ferite due ragazze. All’altezza della discarica, una Citroen C3, che viaggiava in direzione di Potenza Picena, si è scontrata frontalmente con una Toyota Corolla, che invece procedeva in senso opposto.

Al volante della Citroen una donna di 35 anni di Potenza Picena, portata al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova con traumi alla testa e al torace. Ferita anche la conducente della Corolla, una 30enne di Porto Potenza. Per lei traumi al collo e alla schiena, oltre a ferite e contusioni. Anche la 30enne è stata portata all’ospedale di Civitanova. Nessuna delle due è in pericolo di vita.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Civitanova. Secondo una prima ricostruzione, la Citroen C3 avrebbe sbandato all’altezza di una doppia curva, invadendo la corsia opposta e finendo contro l’auto che viaggiava in senso contrario.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova, la Croce Azzurra, la Croce Verde e l’automedica dall’ospedale di Civitanova.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Arrestata parrucchiera insospettabile: era imbottita di droga Successivo Folle pestaggio in centro a San Benedetto, i provvedimenti del questore