"Fuori tutti gli immigrati". Striscione di Forza Nuova a Marzocca

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Carlino borghigiano

Senigallia (Ancona), 29 novembre 2014 – “Fuori tutti gli immigrati”. E’ quanto riporta uno striscione affisso questa notte davanti all’hotel ‘Lori’ sul lungomare Italia a Marzocca. Ad aver appeso lo striscione in un blitz sono stati attivisti del movimento di destra Forza Nuova, che hanno anche reso pubblica la loro azione su facebook.

“Forza Nuova prosegue la protesta contro le strutture che alloggiano i profughi dell’operazione Mare Nostrum – si legge nel post – Questa volta è toccato all’Hotel Lori situato sul Lungomare Italia a Marzocca di Senigallia, dove sono ospitati circa trenta immigrati di varia nazionalità. Nella notte alcuni militanti di FN hanno appeso uno striscione all’ingresso dell’albergo recante la scritta “fuori tutti gli immigrati” e lanciato volantini con la scritta “stop al business immigrazionista” per protestare contro chi fa affari con l’accoglienza di profughi, per ciascuno dei quali si ricevono circa 35 euro al giorno dallo stato”.

“Le strutture che alloggiano immigrati intascano soldi che dovrebbero essere destinati solo agli italiani in difficoltà – si legge in una nota stampa del movimento – è una vergogna che il governo ci strangoli di tasse e sprechi milioni di euro per alloggiare in albergo stranieri, quando tanti nostri connazionali finiscono a vivere in auto o sotto i ponti”.



 

Precedente Castelferretti, troppi furti: i residenti organizzano le ronde Successivo L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano