Furti nei supermercati a San Benedetto: quattro denunce

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

San Benedetto, 15 febbraio 2016 – Furti nei supermercati, quattro denunce a San Benedetto. La Polizia è intervenuta su due episodi che si sono verificati in questi giorni nella zona sambenedettese.

Il primo episodio, del 12 febbraio, ha riguardato due donne, una di origini italiane e l’altra extracomunitaria, che poco dopo le 19 sono state fermate dopo la cassa dal personale del supermercato dopo aver nascosto prodotti alimentari e cosmetici all’interno delle loro borse.

Un episodio simile si è verificato sabato, con le stesse modalità e con protagonisti, anche in questo caso, un italiano e un rumeno.

In entrambi gli episodi la volante della Polizia di San Benedetto è arrivata immediatamente sul posto e, dopo aver identificato i malviventi, li ha condotti in commissariato dove sono stati denunciati per furto. L’operazione rientra nell’ambito dei servizi di controllo sul territorio che la Polizia porta avanti per contenere episodi sempre più frequenti come quelli dei furti nei supermercati.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Da Ecoinnova al circolo Pd, quattro interrogazioni in consiglio Successivo Grande successo per I ♥ Clementina