Furto alla stazione Erg, sdradicata la colonnina del self service

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Porto SantElpidio (Fermo), 1 marzo 2016 – La banda di ladri è entrata in azione intorno alle 3,30. Hanno rubato un camion dall’autorimessa comunale e poi si sono diretti lungo la statale dove, dopo avere messo il camion di traverso (bloccando il traffico), hanno cercato di sradicare la colonnina del pagamento self service della stazione di rifornimento Erg, dopo averla legata con una corda. Poi hanno cominciato a tirare con il camion riuscendo scardinare la colonnina senonché, un certo punto la corda, si è stuccata per cui non sono riusciti a trascinarla via.

A quel punto hanno preferito rinunciare al colpo e darsi alla fuga. Pare fossero arrivati con un’auto una Opel Astra nera con cui sono scappati e che hanno poi abbandonato lasciandola parcheggiata poco distante.

Gli agenti del commissariato intervenuti sul posto hanno poi verificato che l’auto era stata rubata. Prima di agire in malviventi hanno anche e neutralizzato il sistema di videosorveglianza della stazione. Nonostante gli ingenti danni che hanno provocato, la colonnina è rimasta chiusa con l’incasso all’interno.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Botte a un uomo e alla compagna incinta: coppia condannata Successivo Riparte Rete antidiscriminazioni Marche