Furto all’officina Mandolini, portata via la cassaforte

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Senigallia (Ancona), 17 febbraio 2016 – Colpo notturno alla storica officina Mandolini lungo la strada Corinaldese dove i ladri arraffano un bottino di circa 4 mila euro tra contanti e assegni. Erano circa le 5 di stamane ignoti hanno scavalcato la recinzione protettiva per poi sfondare la vetrata e accedere all’interno del locale e poi dirigendosi verso una piccola cassaforte.

Lì sono riusciti a scardinarla e a impossessarsi sia del denaro sia degli assegni appunto per un valore complessivo di 4 mila euro. Sul posto gli agenti del Commissariato che, sotto il coordinamento del vice questore Agostino Licari, hanno effettuato i rilievi insieme al reparto di polizia scientifica alla ricerca di tracce anche parziali o di qualunque elemento che possa ritenersi utile per le indagini.

Al tempo stesso, ovviamente, sono partiti gli accertamenti sugli assegni affinché venga segnalato qualsiasi movimento sospetto o tentativo di riscossione dei medesimi. La piccola cassaforte, invece, è stata fisicamente asportata dai ladri.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Turbativa d'asta: tre arresti e 7 indagati Provvedimenti eseguiti anche a Recanati Successivo Fabriano - Caso Penzi, il Comune: sospendete la sentenza