Gaffe su Facebook: per Salvini piazza del Popolo si trova a Senigallia

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli Piceno, 15 maggio 2015 – La visita di Matteo Salvini (foto) nel Piceno è passata senza particolari problemi come invece accaduto altrove. Nessuna polemica del giorno dopo, solo un particolare divertente, che dà l’idea di quanto questa campagna elettorale possa essere faticosa e possa anche confondere le idee.

L’immagine di copertina del frequentatissimo profilo Facebook del leader leghista è un collage di due foto, con tanto di annuncio della sua calata prima nelle Marche e poi in Umbria. Peccato che, nella prima immagine, quella indicata come piazza Roma di Senigallia sia, in realtà, piazza del Popolo di Ascoli.

Una svista, sicuramente. Tanti appuntamenti elettorali piazzati in così poco tempo sono una buona scusa, forse. O forse la prossima volta sarebbe bene studiare meglio i posti in cui si va a fare la campagna elettorale.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Malore alla guida, si schianta contro la caserma dei carabinieri di Marotta Successivo Marche: alla settimana della celiachia convegni, aperitivi e incontri gluten free