Gastronomia, ecco la ricetta giusta di Augusto Palazzi

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Fano, 25 gennaio 2015 – E’ stato salutato con calore dai suoi vecchi clienti dell’edicola di via Roma Augusto Palazzi, il cuoco fanese che sta spopolando per la sua simpatia e, ovviamente, bravura, su Rai Uno nella trasmissione del mattino «La prova del cuoco» condotta da Antonella Clerici.

Ieri mattina Augusto Palazzi era a Fano ed è tornato a salutare i suoi vecchi clienti, approfittando di una settimana di riposo dalle fatiche televisive. Già perché il simpatico cuoco fanese, che dietro le spalle una famiglia di ristoratori, da tre settimane sta sbarazzando tutti i suoi avversari ed è ancora in corsa per partecipare alla prova finale dove in palio ci sono 100mila euro per il vincitore. Nel raccontare la sua incredibile avventura, Augusto Palazzi ha deliziato i presenti anche con divertenti retroscena nei «dietro le quinto», a cominciare da Massimo Giletti che ha mostrato di gradire i dolci del cuoco fanese tanto da portarseli a casa ogni volta alla fine della puntata.

 



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Cani, gatti, pecore, asini e tanti cavalli Lo zoo in piazza per Sant'Antonio Abate Successivo Centrale termica allagata Ospedale senza acqua