Genga S.S 76 – 45enne di Fabriano muore nell’incidente, statale riaperta al traffico

1502516_silvestro

IL BORGHIGIANO- Un uomo di Fabriano, E.L. di 45 anni; è morto e due persone sono rimaste ferite (tra cui la figlioletta della vittima, 12 anni) in un incidente avvenuto lungo la Ss 76 all’altezza di una galleria a Genga (Ancona). Lo schianto sotto la galleria San Silvestro, si è trattato di un frontale tra due auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e le ambulanze del 118. I feriti sono stati portati nell’ospedale di Fabriano. La circolazione stradale è interrotta in entrambi i sensi di marcia.

L’Anas alle 17.55 comunica che, l’incidente, è provvisoriamente chiuso il tratto in corrispondenza del km 32,770 con deviazioni del traffico, in direzione Ancona, a Camponocecchio e, in direzione Roma, a Serra San Quirico. Sul posto è presente il personale dell’Anas e delle Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per consentire i rilievi del caso al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.

L’Anas alle 19.10 comunica che la supetrstrada è stata riaperta al traffico in entrambe le direzioni.

Notizia in aggiornamento

Notizia riferita dal Messaggero

Precedente Federica Pellegrini: vi racconto com’è Magnini in privato Successivo Pesaro, Federico e Claudio: due vite spezzate dopo una serata di festa