Ghiaccio pericoloso, scontro frontale fra due auto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Rapagnano (Fermo), 18 gennaio 2016 Decine le segnalazioni di disagi alla viabilità in tutto l’entroterra Fermano a causa del ghiaccio.

Ed è stato il ghiaccio a causare uno scontro frontale fra due auto lungo la strada provinciale 44, con una donna di 61 anni che è rimasta ferita ed è stata trasferita al pronto soccorso di Fermo.

E’ accaduto intorno alle 10,30 di questa mattina in contrada Logognano di Rapagnano, nel tratto di strada che collega Rapagnano a Torre San Patrizio.

Due auto che stavano viaggiando in senso opposto a causa del ghiaccio si sono scontrate frontalmente. L’impatto non è stato violento, anche perché l’andatura dei mezzi era moderata; da una lato una Nissan Primera condotta da un uomo di 47 anni residente a Urbisaglia che non ha riportato lesione tanto da rifiutare il trasporto.

Più gravi le condizioni di M.A.Z. una donna di 61 anni residente a Monte Urano che è stata trasportato al pronto soccorso di Fermo per controlli anche se le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Montegiorgio, i sanitari del 118 e i volontari del servizio ambulanza e i vigili del fuoco di Fermo per mettere in sicurezza le auto.

Alessio Carassai

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Marche, spese pazze in Regione: primo stop la maxi udienza rinviata di quattro mesi Successivo Treno regionale proveniente da Ancona, fermo da oltre un’ora senza riscaldamento