Ginnastica Fabriano, dopo le ultime gare ufficiali del 2016 per Letizia e Milena gli Europei

Letizia Cicconcelli
Letizia Cicconcelli © Marine Revenault

Sono in arrivo le ultime gare ufficiali della stagione 2016, cioè il Campionato d’ Insieme esercizio di squadra che vede la Ginnastica Fabriano detenere il maggior numero di vittorie ben otto dal 2002 ad oggi, e gli Assoluti d’ Italia che hanno visto negli anni passati sette vittorie di Julieta Cantaluppi che l’ hanno posta al primo posto nella storia della ginnastica ritmica italiana.

Agli Assoluti parteciperanno con i colori della Fondazione Carifac Ginnastica d’ Italia Letizia Cicconcelli tra le Senior e Milena Baldassarri tra le Junior, ambedue ginnaste della Nazionale Italiana che hanno in cantiere due impegnative trasferte. Per Letizia World Cup a Minsk in Bielorussia il 20 maggio, per Milena World Cup a Sofia in Bulgaria con lo scopo di preparare al meglio gli Europei a Holon in Israele a metà giugno dove dovranno difendere i colori dell’ Italia.

Comunicato stampa Ginnastica Fabriano

Precedente Fabriano - A passeggio con la droga in tasca, fermati ragazzini appena 18enni Successivo Fiuminata: una targa per ricordare Pietro Sarchiè