Una giovane di Castelraimondo a “Il contadino cerca moglie” su Fox Life

tmp_4159-Screenshot_20160704-232547-1744355274

Il Borghigiano il blog di Fabriano e delle Marche-

Una giovane contadina di Castelraimondo tra i partecipanti della nota trasmissione televisiva ‘Il contadino cerca moglie’ in onda su Fox Life.

Dopo la prima edizione del programma condotta da Simona Ventura, sarà l’attrice di ‘Un Posto al Sole’ Ilenia Lazzarin a gestire i concorrenti del reality di punta del canale visibile su Sky. Tra questi ci sarà Alessandra Venanzoni (nella foto), 32 anni di Castelraimondo, giovane contadina esperta di viticoltura, allevatrice ed anche cameriera nell’agriturismo di famiglia.

Le telecamere di Fox Life sono già state a Castelraimondo per il video di presentazione; ora infatti è tempo di casting e coloro che sono rimasti stupiti da Alessandra possono contattare la trasmissione scrivendo a [email protected] per partecipare e provare a conquistare il cuore della castelraimondese. “Per me l’amore è avere una persona che ti completa – ha detto Alessandra nel video di presentazione – per fidarmi di una persona io ci metto un pò, però nel momento in cui riesco a quel punto diciamo che ha tutto da me. Mi aspetto un ragazzo di quelli che ti invita fuori a cena, il classico ragazzo che ti porta un mazzo di fiori.”

‘Il contadino cerca moglie 2’ andrà in onda nell’autunno. Tra gli altri 7 concorrenti anche un’altra donna ed un ragazzo gay.

di Riccardo Antonelli
[email protected]

Notizia riferita da Vivere Camerino 

Precedente Chiusura Uffici Comunali – Periodo Estivo Successivo Servizio antincendio 2016