Giovane papà muore stroncato da un male

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Fabriano (Ancona), 2 febbraio 2015 - Giovane papà stroncato da un male contro cui a lungo si è battuto con grande forza. E’ deceduto all’Hospice dell’ospedale Profili, la struttura dedicata ai malati terminali, il 44enne Marco Bregallini che fino all’ultimo ha cercato di non darla vinta al male incurabile contro cui ha ingaggiato una prolungata e coraggiosa battaglia.

In tanti in queste ore si sono stretti attorno alla madre, alla compagna Claudia e alla due figlie dell’uomo che in città in tantissimi conoscevano per il suo carattere estremamente gioviale.

Proprio allegria e ironia lo hanno aiutato ad affrontare i momenti difficili della vita, tra cui quelli della malattia che lo hanno visto combattere con indubbia forza. «Era una persona splendida e molto generosa», il ricordo di amici e conoscenti che anche attraverso i social network hanno portato il loro commosso saluto in attesa dell’omelia funebre odierna.

Alle 14, infatti, la salma è stata trasportata dalla camera mortuaria dell’ospedale fino alla chiesa di Santa Maria dove sarà officiato il rito religioso, poi la tumulazione dal cimitero della piccola frazione di Sant’Elia, la località di cui era originario l’uomo e la sua famiglia.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Tampona un'auto e lo trovano ubriaco con patente sospesa e senza assicurazione Successivo FABRIANO 05/02/2015 - L'UNICA “SCUOLA CALCIO MILAN” DELLA REGIONE MARCHE - interverrà FRANCO BARESI