Gira la chiave e l’auto prende fuoco. In fiamme anche quella affianco

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

San Ginesio (Macerata), 9 agosto 2015 – Bruciano nella notte due auto a San Ginesio, e poi, dopo un’ora circa, altre due a Civitanova. Il fatto di Civitanova, avvenuto in contrada San Savino intorno alle 4.10 di questa notte, ha

interessato una Ford Fiesta, di cui è andato a fuoco il cofano e gran parte dell’auto, e una Toyota Yaris, di cui è bruciata la parte posteriore. I veicoli appartengono allo stesso proprietario. L’ipotesi è di incendio doloso, dal momento che le auto, parcheggiate di fronte a una casa colonica, si trovavano piuttosto distanti una dall’altra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, indagano i carabinieri.

Per quanto riguarda San Ginesio, l’incendio è avvenuto alle 3 circa in piazza Gentili: il proprietario dell’utilitaria parcheggiata in centro avrebbe messo in moto e, proprio in fase di accensione, l’auto avrebbe preso fuoco, provocando così le fiamme che hanno investito e bruciato anche un’automobile parcheggiata vicino. Tantissime le auto in piazza stanotte. Il pronto intervento della protezione civile e dei vigili del fuoco ha evitato il disatro.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Due auto in fiamme nella notte, il proprietario è lo stesso Successivo L'estate, i bambini e gli anziani