Girano di notte con coltelli fuorilegge: bloccati dalla polizia

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Civitanova Marche, 28 ottobre 2014 – Giravano su un’auto di notte con due coltelli fuorilegge. Sono stati intercettati attorno alle 4 di oggi da un equipaggio della “Volante” tre nordafricani. Nel corso nel normale servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno notato un’auto che, alla vista della “Volante”, ha cominciato a procedere in modo sospetto. A bordo del mezzo, c’erano tre cittadini di origine nordafricana, due dei quali residenti in provincia di Fermo, tutti conosciuti alle forze di polizia specie per reati contro il patrimonio, i quali fornivano versioni poco plausibili circa la loro presenza in zona.

Gli agenti hanno quindi perquisito sia i tre individui che il mezzo sul quale viaggiavano, a bordo del quale, nel portaoggetti del guidatore, sono stati rinvenuti e sequestrati due coltelli di genere proibito. Il proprietario del mezzo verrà deferito all’autorità giudiziaria per il reato di porto di strumenti atti ad offendere. Uno dei tre, che è risultato gravato da un provvedimento di rifiuto del permesso di soggiorno, è stato invitato a presentarsi presso l’Ufficio Immigrazione per gli adempimenti del caso.



 

Precedente Piano regionale degli acquedotti, i sindaci ribadiscono a Canzian il loro no Successivo «Il mio funerale deve essere una festa»