"Gli Sbancati" esce in Dvd

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano, 16 aprile 2015 – Quando si parla de Gli Sbancati si può affermare che si tratta di un evento cinematografico che difficilmente verrà dimenticato nella nostra città. La testimonianza non sono solo le migliaia di persone che hanno visto al cinema la pellicola ma anche le tante che hanno richiesto al regista Henry Secchiaroli di farne un dvd. “Quello che mi ha fatto più piacere – racconta Secchiaroli – è che questa richiesta non sia arrivata solamente da chi per un motivo o per un altro si era perso la visione de Gli Sbancati al Politeama ma anche da coloro che lo avevano visto e che avevano piacere di poterlo inserire nella propria videoteca personale”. 

Persino l ‘esperimento di portare il film fuori dai confini cittadini ha ottenuto un discreto successo con la doppia proiezione di Pesaro e quella di Senigallia. 

Dal grande schermo all’home theatre: da ieri pomeriggio,il film in dialetto fanese si potrà acquistare in tutte le edicole di Fano e nelle librerie Mondadori e Il Libro al prezzo di 13 euro. Nel Dvd non ci sarà solo il film ma anche tanti contenuti speciali, nuovi e originali, come il dietro le quinte, le scene tagliate, la galleria fotografica e il trailer. Sarà presente anche l’opzione con sottotitoli in italiano ed inglese e, su ordinazione, anche in formato Blu-ray.

Intanto Henry Secchiaroli ha terminato anche il “location tour” per il sequel. L’80% del cast è già confermato. Mancano solo gli attori per le scene da girare a Pesaro. 



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano Successivo Parte un colpo d'arma da fuoco Choc in un'azienda di Sassoferrato