Gli trovano degli ovuli di cocaina nello stomaco, arrestato

L’uomo è stato bloccato dalla Finanza in stazione. Droga anche nel bagaglio a mano. In tutto 700 grammi di stupefacente

Gli trovano ovuli di cocaina nello stomaco, arrestato

Gli trovano ovuli di cocaina nello stomaco, arrestato

Ancona, IL RESTO DEL CARLINO 12 giugno 2013 –  Nella giornata di sabato, presso la stazione di Ancona, la Finanza ha stato sottoposto a controllo, tra gli altri, un cittadino ecuadoregno nel cui bagaglio a mano sono stati rinvenuti alcuni ovuli di cocaina.

Il cittadino extracomunitario  è stato quindi accompagnato per ulteriori approfondimenti presso l’ospedale di Ancona-Torrette, dove gli esami radiografici hanno consentito di individuare ulteriori ovuli all’interno dello stomaco.

Nella mattinata di domenica sono terminate le operazioni di evacuazione degli ovuli ingeriti da parte del soggetto i quali, sommati a quelli rinvenuti nel bagaglio, sono risultati pari a 54 per un peso complessivo di circa 700 grammi di cocaina.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro ed il responsabile arrestatocon l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti ed associato alla Casa Circondariale di Montacuto.

Precedente Comitato alla scoperta del Giano, Sabato 15 giugno alle ore 10,30 Biblioteca R.Sassi Successivo Oggi stiamo salvando una vita