Gran Carnival: vincono cheer-leaders e Tony Manero

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 15 febbraio 2015 – Il Carnevale 2015 a Villa Novalis Poderosa è stato un successo di maschere e di balli, un San Valentino di gruppo per chi è innamorato della musica dance.

Al “Gran Carnival”, organizzato dal patron Giorgio Tarini con il suo staff, sono state premiate le più belle maschere: le cheer leader di una squadra di football americano per i gruppi e un giovane pugliese, che abita a Pesaro che si è esibito in frenetici balli con un gran parruccone stile febbere del sabato sera, per i singoli. Una serata scintillante con top dj set Fabrizio Fratta, guest voice Fabietto.

Stasera si continua a festeggiare con “Happy Carnival” con la famosa scuola di ballo Stella Show Dance per scatenarsi con country music, balli di gruppo e folk.

Lunedì 16 il Carnevale diventa “Grasso” con la coinvolgente animazione del maestro di ballo Silvano.

Martedì 17 il grande finale con “Crazy Carnival”, il martedì più pazzo e colorato della riviera. Verranno premiate le maschere più originali. Si ballerà in una sala coi i ritmi latini, salsa, bachata, merengue, raggaeton con lo staff di Riviera Latina, top dj Mendez e Nicolò, animazione di Sabrina, Elvis, Carmelo e Daniel e per l’occasione, verrà allestita una sala disco con top dj set di Fabrizio Fratta guest voice Fabietto.

di Luigi Diotalevi



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Prima messa in Duomo ​del Cardinale Menichelli Successivo Allarme in porto per un malore Soccorso a bordo bimbo di sette anni