Gratta e vince, incasserà 260mila euro in dieci anni

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 30 gennaio 2016 - E’ stato un sabato speciale per un’ascolana di mezza età che ha portato a casa una vincita di 260mila euro. Peraltro spendendo appena due euro.

Il colpaccio è stato messo a segno al bar tabacchi ‘Carpe diem’ di Monticelli, in via delle Primule. E’ successo intorno alle 18, quando la donna ha acquistato un gratta e vinci del concorso ‘Turista per dieci anni’. Ha ‘grattato’ e lì per lì non si è resa conto di aver vinto. Ha chiesto lumi alle commesse della tabaccheria che le hanno dato la buona notizia.

Il meccanismo del gioco prevede che la donna incassi subito 50mila euro, poi 20mila euro all’anno per 10 anni e infine altri 10mila euro in chiusura. Per un totale, appunto, di 260mila.

Di fronte a quel trionfo, la fortunata vincitrice ha chiamato il marito, non nascondendo ovviamente la grande emozione per il colpo di fortuna. Poi se n’è andata, chiedendo alle commesse e alla titolare di mantenere il riserbo sulla sua identità: promessa fatta e mantenuta. E al ‘Carpe diem’, comunque, si è festeggiato fino a tardi.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Il segreto di Lidia, mamma trovata morta Suicidio o malore fatale le ipotesi Successivo Boldrini, viaggio nel Fermano. "Qui c’è alta qualità di vita, preservatela"