“Gravi motivi di salute”, Luca Barbareschi salta la data a Fabriano

Il borghigiano autunno

Lo spettacolo “Il discorso del re”, previsto al Teatro Gentile per il 7 dicembre, è stato rinviato al 23 marzo. L’attore: “Se mi vedrete in tv, sono interventi registrati”

Un'immagine dell'attore Luca Barbareschi

Un’immagine dell’attore Luca Barbareschi

Fabrinao, 5 novembre 2013 – Lo spettacolo Il discorso del re con Luca Barbareschi in programma al Teatro Gentile di Fabriano il 7 dicembre nell’ambito della stagione promossa dal Comune e dall’AMAT è rimandato al 23 marzo. Tale spostamento di data è dettato dalle condizioni di salute dell’attore che, come si legge nel certificato medico prodotto, “necessita di cure mediche e riposo per due mesi, per gravi motivi di salute, incompatibili con lo svolgimento della sua abituale attività lavorativa”.

“Ci tengo a precisare – sottolinea Barbareschi in una lettera inviata agli organizzatori della stagione teatrale – per correttezza e trasparenza verso tutti voi che nei prossimi giorni potrà capitare che mi vediate in televisione per la promozione del mio film, si tratta di attività pianificata da diverso tempo e i miei interventi in televisione saranno tutti registrati.”

Gli abbonamenti e i biglietti acquistati per assistere allo spettacolo rimangono validi per il 23 marzo.
La data della rappresentazione de Il discorso del re prevista al Teatro La Nuova Fenice di Osimo rimane invece invariata, 8 gennaio come da cartellone. Per informazioni: AMAT 071 2072439, Teatro Gentile 0732 3644.

FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente La Pinacoteca s'allaga e fa danni Successivo Fondazione Gianfranco Fedrigoni - Giovedì 7 Novembre 2013 presso la storica sede delle Cartiere Miliani di Fabriano: Modulari e Formisti ... In Opera