Grotte di Frasassi più “social”. Scatta l’evento in diretta web

grotte di frasassi

IL BORGHIGIANO FABRIANO IL BLOG – Le Grotte di Frasassi in versione sempre più social e non solo per il numero di seguaci che continua ad aumentare sul web.

Così, mentre la fan page di Facebook è arrivata ad oltre 37 mila fans e l’account Twitter salito a 2500 followers, l’ente che guida le cavità naturali sta già mettendo a punto l’evento del 28 giugno dedicato proprio ai nuovi media e agli appassionati della rete.

In quella data, infatti, verrà organizzata una giornata tutta riservata a blogger, fotografi, web reporter e chiunque diffonda le proprie esperienze attraverso internet. Un evento che prevede la presenza sul territorio degli ospiti di una domenica a gran ritmo che comincerà con la visita al castello dello stesso paese, il tour guidato delle Grotte e ancora la tappa all’abbazia di San Vittore, quella al parco avventura in riva al fiume e il monitoraggio diretto delle altre bellezze dell’area di Genga.

Nelle prossime settimane si apriranno le iscrizioni per una giornata con diversi centinaia i partecipanti. «In questo modo – fanno sapere gli organizzatori – il nome delle Grotte verrà veicolato ovunque continua a leggere>>>

FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Alpino perde 450euro, giovani li trovano Successivo Trova un cucciolo di capriolo nel giardino di casa