Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese: per tutto il mese di giugno continuano gli incontri del lunedì sera

gruppo micologico

Fabriano – Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese: per tutto il mese di giugno continuano gli incontri del lunedì sera con esperti micologi e convegno regionale a Pioraco (MC)

TUTTI I LUNEDI’ DI GIUGNO 2016 ALLE ORE 21:00 – SEDE APERTA e incontri su “I funghi della domenica”.

Il Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese, presso la propria sede sita in Via Mamiani 43, stesso ingresso del gruppo A.V.I.S., continuerà a ritrovarsi tutti i lunedì sera del mese di giugno 2016 alle ore 21:00 per discutere sul raccolto di fine settimana con esperti micologi allo scopo di conoscere nuove specie di funghi e condividere questa passione tra amici.

Tutti sono invitati a portare esemplari fungini e partecipare a detti incontri che rappresentano un’importante occasione di conoscenza, approfondimento, promozione e prevenzione della locale sicurezza alimentare-tossicologica e, in special modo, quanti sono già possessori di tesserino per la raccolta.

Convegno Scientifico Regionale del C.A.M.M. a Pioraco (MC) – venerdì 17 e sabato 18 giugno 2016.

Il comitato scientifico del Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese, insieme a quanti vorranno aggregarsi, parteciperà al 19° convegno micologico regionale marchigiano che si terrà presso l’hotel Giardino di Pioraco (MC) venerdì 17 e sabato 18 giugno 2016.

Il convegno organizzato dal Coordinamento Associazioni Micologiche delle Marche (C.A.M.M.) impegnerà i partecipanti con uscite mattutine per il reperimento di quante più tipologie di funghi possibili da poter poi approfondire, discutere, commentare e analizzare negli incontri del pomeriggio e nelle relazioni o veri e propri mini-corsi serali di nomenclatura micologica.

Per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione: David Monno 393-2351701, Sandro Morettini 348-3985622Gruppo Micologico Fabrianese su facebook.

GRUPPO MICOLOGICO NATURALISTICO FABRIANESE (www.gruppomicologicofabrianese.it)

Comunicato Stampa

Precedente Fano, banda dedita a furti e droga Un arresto e 4 denunce, 3 i minori Successivo Si schianta contro un palo distratto da un messaggino, poi inveisce contro gli agenti