Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese – “Puliamo un bosco” 3 Aprile ore 8.30

Monticelli

I vari gruppi micologici marchigiani organizzano, in tutta la regione, per domenica 03 aprile 2016, l’uscita straordinaria per la pulizia di un bosco.
Con ritrovo e partenza alle ore 8:30 dal piazzale antistante la Chiesa della Sacra Famiglia di Fabriano il Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese, con la graditissima collaborazione del C.A.I. – Club Alpino Italiano -, insieme a quanti intenderanno aggregarsi per dare una mano, si occuperà della pulizia della pineta dei Monticelli che, tradizionalmente, rappresenta il più classico dei luoghi di escursione o ritrovo “montano” della nostra città.
Lo scorso anno questo nostro appuntamento fece notizia per un arsenale clandestino di proiettili ritrovato ma, a noi, piace soprattutto dare risalto ai 4 cassoni di immondizia recuperata.
La partecipazione alla volontaria pulizia del bosco è libera e aperta a tutti con la semplice raccomandazione di essere dotati di guanti, scarponcini e/o altro abbigliamento ritenuto consono, data la personale responsabilità prevista per questo tipo di attività.

Info, Sandro 348 3985622

FONTE FB.

 

I vari gruppi micologici marchigiani organizzano, in tutta la regione, per domenica 03 aprile 2016, l’uscita…

Pubblicato da Gruppo Micologico Fabrianese su Martedì 29 marzo 2016

Precedente Turismo, domani arriva Costa Neo Riviera Successivo Ascoli da impazzire, Jankto e Addae stendono il Perugia