Hackett lascia Milano: ora insegue il sogno

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 20 giugno 2015 – Hackett e Milano si separano. Poco prima che l’Olimpia diramasse – ieri alle 19,43 – il suo comunicato ufficiale, Daniel aveva anticipato la sua ormai ex società postando su Instagram un pensiero che suonava come un addio: «Porterò con me tanti bei ricordi di quest’avventura insieme. Un grande in bocca al lupo all’Olimpia Milano e un grazie immenso a tutti i tifosi che ci hanno spinto e sostenuto durante momenti felici e davanti alle difficoltà. Grazie di tutto».

Il comunicato dell’Emporio Armani parla di risoluzione consensuale ma la sensazione è che dopo la squalifica beccata in semifinale fosse difficile proseguire insieme, nonostante il giocatore pesarese avesse in mano un altro anno di contratto. Ora Daniel è libero di tentare il grande salto che ha sempre custodito nel cuore dopo l’uscita dal college: la carta Nba.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Ancona, pestaggio in piazza Ugo Bassi Gli aggressori sono due fidanzatini rom Successivo Ancona, anziana trovata morta in casa Sarebbe deceduta da almeno 10 giorni