Helsinki Marathon, le medaglie della Sacen di Corridonia

Fonte Il Resto del Carlino
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Corridonia (Macerata), 25 agosto 2014 – Si è conclusa allo stadio olimpico la Helsinki City Marathon sulla distanza di 42 chilometri. A trionfare tra le donne, per la Sacen di Corridonia (FOTO), è stata Amina Vico (tempo 4.26.35 – sf45), che ha corso una maratona. Tra gli uomini i più veloci sono stati Luigi Minnucci (3.34.47 – sm40) e, a seguire, Giuliano Pistolesi (3.58.41 – sm50); Andrea Bonfigli (4.23.13 – sm40) e Pietro Matricardi (4.25.16 – sm65).

Il prossimo appuntamento per i runner sarà mercoledì  27 agosto con l’evento ‘Il Ragazzo e la Ragazza più veloce a Mogliano’, organizzato dal Runner’s Club  Mogliano in  collaborazione con la Sacen Corridonia, l’Avis e l’US Acli. Il ritrovo è previsto per le 19 nel piazzale San Michele (ex Ospedale), l’inizio delle gare alle 21.30.  Per i più piccoli l’unione sportiva Acli  mette a diposizione due bellissimi giochi gonfiabili gratuiti per promuove l’iniziativa ‘Giochi senza barriere’.

Possono partecipare le ragazze e i ragazzi, fino a 13 anni di età, anche non residenti a Mogliano. Medaglia ed attestato per tutti. Sono previste tre distanze (40m, 50m e 60m.) e i tempi verranno presi dall’associazione sportiva cronometristi di Macerata. Il programma dettagliato della manifestazione è sui siti  www.sacen.org  e  www.marcialongamoglianese.it.   




Precedente Pesaro: l’organista Giulio Mercati ai “Vespri d’organo” Successivo Uccide figlia: difensore,non era drogato