Hotel House e River Village, blitz della polizia: scattano le denunce

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Porto Recanati, 23 ottobre 2015 – Nel corso di servizi contro lo spaccio di sostanze stupefacenti all’Hotel House e al River Village di Porto Recanati, ieri sera i poliziotti della squadra mobile hanno denunciato quattro persone, di cui una per possesso di sostanze stupefacenti e tre perché avevano contravvenuto al foglio di via obbligatorio con divieto di fare rientro nel Comune di Porto Recanati. Tutti gli individui sono stati sorpresi nei pressi dei due condomini, dove si erano recati per acquistare droga. Durante i servizi sono state sottoposte a perquisizione dieci persone e due appartamenti, attività che ha consentito il rinvenimento di circa venti grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina e cocaina.

Al rinvenimento della sostanza gli agenti sono giunti attraverso una serie di servizi mirati e seguendo i movimenti di tossicodipendenti notati nei dintorni dello stabile. Nella circostanza, uno di questi è stato sorpreso alla guida di un’auto nonostante fosse sprovvisto di patente di guida, poiché revocata. Il giovane sarà denunciato e l’auto è stata sottoposta a sequestro.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Civitanova, fotografo muore a 52 anni In lutto anche il mondo della vela Successivo Pistola in faccia e minacce: rapinato un imprenditore