I bagni Arzilla hanno fatto il pieno “ma fra due giorni dobbiamo chiudere”

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Fano, 29 settembre 2014 – «Dal 2015 stabilimenti aperti fino al 30 ottobre o addirittura tutto l’anno». A lanciare la proposta è Marco Tanfani dei Bagni Arzilla che oggi ha fatto il pieno, tanto da far commentare al figlio Nicola: «Nonostante tutto il 28 settembre siamo ancora aperti e sopratutto siamo pieni di clienti. Anche questa è una notizia, visto che siamo costretti a chiudere il 30 settembre».

«Oggi tutti clienti ci chiedono — aggiunge Marco Tanfani — se domenica prossima saremo aperti. Purtroppo, anche se ci fosse bel tempo, devo chiudere perché la concessione decade il 30 settembre».
Insomma per il 2014, nonostante i proclami di sindaci e assessori regionali, l’estate è finita per legge anche se c’è il sole e c’è chi ancora fa il bagno.

«Per quest’anno non c’è più niente da fare — aggiunge il titolare dei bagni Arzilla — dobbiamo pensare al prossimo anno, andremo a parlare con l’assessore al Turismo e con il sindaco Seri per sapere se potremmo tenere aperto fino al 30 ottobre o magari tutto l’anno». 



 

Precedente Inferno biancorosso, storia d'amore lunga 40 anni Successivo Fabriano. Sabato 11 ottobre 2014, 71° Anniversario Strage Fam. Poeta