I ladri fanno razzia di cellulari, tablet e computer: bottino 10mila euro

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Treia (Macerata), 15 novembre 2014 – Un furto ad alta tecnologia è stato messo a segno al Centro Tim Menghini di Passo di Treia. I ladri sono entrati in azione intorno alle 4 in via dell’Industria: hanno tagliato la saracinesca in metallo davanti all’ingresso principale, hanno forzato la porta e poi hanno selezionato gli articoli più nuovi e costosi.

Tra i tanti cellulari e computer, hanno preso gli Iphone, i cellulari Samsung Galaxy 4, e altri gioielli tecnologici, per un bottino che si aggira sui diecimila euro. Il furto è stato scoperto questa mattina dal titolare, che ha allertato subito i carabinieri. I militari sono intervenuti sul posto, per tutti i rilievi del caso, alla ricerca di impronte e tracce dei responsabili del colpo.

Il negozio è dotato di allarme e sistema di videosorveglianza, e le riprese sono già al vaglio dei carabinieri per verificare cosa possa essere stato registrato durante il colpo della banda. Le indagini dunque sono in corso.



 

Precedente Il Cirque du Soleil fa tappa a Pesaro: magia e incanto sospesi nel vuoto Successivo Travolta mentre attraversa, donna al pronto soccorso