Il 21 Giugno 2013 ore 17.30 Oratorio della Carità Fabriano: Presentazione del romanzo “SCARPETTE BIANCHE” di Arturo Bernava

La coperatina del libro SCARPETTE BIANCHE
La copertina del Romanzo SCARPETTE BIANCHE

Romanzo

Scapette Bianche” di Arturo Bernava

Editore: Solfanelli

 

Il 21/06/2013 alle ore 17.30, presso l’oratorio della Carità di Fabriano, verrà presentato il nuovo romanzo di Arturo Bernava. Lo scrittore abruzzese ha al suo attivo oltre cento premi letterari, che fanno di lui un autore d’eccellenza. Fra i vari riconoscimenti, ha ottenuto anche la medaglia della Presidenza del Senato al Premio Parco Maiella di Abbateggio.

Il romanzo “Scarpette Bianche”, è ambientato nell’Abruzzo del 1943, dove personaggi equivoci e grotteschi si aggirano in un paesino. Molte storie si intrecciano tra loro, fino a completare un quadro d’insieme avvincente e di sicuro interesse. Assisteremo così all’invasione dei tedeschi, a un matrimonio mancato, a un amore contrastato, e persino ad un delitto di una vecchietta, custode di importanti segreti.
Il romanzo è ben articolato, molto fluido e cattura non solo la curiosità di chi vi si accosta, ma riesce a far vivere in maniera intensa al lettore le situazioni e le emozioni dei personaggi.

Il libro verrà presentato in maniera particolare e unica: infatti, la compagnia teatrale Papaveri e Papere interpreterà alcune parti del romanzo, recitando con costumi dell’epoca, con l’intento di coinvolgere maggiormente lo spettatore.
Un modo diverso di presentare un libro, che sicuramente renderà l’evento degno di essere vissuto.
Cellulari Usati
SCATOLE CARTONE IN PRONTA CONSEGNA!!! www.semprepronte.it

Precedente La Festa della Musica dà il via all’estate. A Senigallia la grande Martha High Successivo Operai dell'Indesit in Piazza del Comune con la Camusso